la richiesta mi sembra congua con il tipo di elmo e le condizioni, anzi ti dirò che mi aspettavo una cifra anche maggiore, i 35 doppia decal sono elmi molto ambiti soprattutto quelli di taglia grande come questo.
la richiesta mi sembra congua con il tipo di elmo e le condizioni, anzi ti dirò che mi aspettavo una cifra anche maggiore, i 35 doppia decal sono elmi molto ambiti soprattutto quelli di taglia grande come questo.
francesco / nachtjager44 / franzroma
....oltrettutto gli SE sono i più belli, per 1500 prendilo.
Elmetto OK anche per me.
Non mi preoccuperei troppo per il soggolo, può essere benissimo anche una sostituzione d'epoca, e comunque la sostituzione/aggiunta di soggoli sugli elmetti tedeschi è una cosa talmente semplice e poco invasiva (e frequente anche) che nessuno è in grado di dire se un soggolo è quello con il quale l'elmetto è nato oppure no.
La valutazione mi sembra onesta, personalmente i miei doppia decal li ho sempre pagati più cari, purtroppo.
Vero, i dd esercito hanno ancora costi proibitivi nonostante se ne vedano parecchi in giro!
L'elmetto ha una buona patina e anch'io penso ci sia un buon rapporto qualità*/prezzo!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ok, grazie tutti per le vostre opinioni e .... PRESO !!!!
Finalmente un M35DD. Sono proprio contento
Un caro saluto
Mario
Dai fidi tetti del villaggio i bravi alpini son partiti mostran la forza ed il coraggio della lor salda gioventù. Son dell'Alpe i bei cadetti,nella robusta giovinezza, dai loro baldi e forti petti spira un'indomita fierezza .... E quando il sole brucia e scalda e cime e le profondità, il fiero Alpino scruta e guarda, pronto a dare il "Chi va là?"
[center:1u3nbdkz]Oh, valore alpin...[/center:1u3nbdkz]
ottima notizia, hai fatto bene a prenderlo!![]()
francesco / nachtjager44 / franzroma
Il soggolo per me puo' passare.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|