Tanti Auguri, Super Attilio!!!
![]()
Tanti Auguri, Super Attilio!!!
![]()
Tanti Auguri!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Auguri (trivella)![]()
![]()
![]()
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Appena rientrato e già* a fare gli auguri. Ma come sono bravo. Mi raccomando al Priamar comportati bene.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
AUGURI!!!!!!!![]()
![]()
AUGURONI ATTILIO!!!
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Auguroni dianche da parte mia
sven hassel
duri a morire
AUGURI, GRANDE ROCCIA!!!!!
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Auguroni Leon!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi, grazie a tutti voi, sapete qual'è il problema ?
che passano gli anni per il fisico, ma nella testa ho ancora vent'anni !!!
Bisogna che mi regoli un poco, il fisico non regge la mente !!
un salutone a tutti voi
Attilio
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|