vi giro un messaggio come mi e' arrivato...:-)))))
Buona giornata
vi giro un messaggio come mi e' arrivato...:-)))))
Buona giornata
rob
azz forse era meglio se affrontava un battaglione di mitraglieri tedeschi
![]()
![]()
luciano
Dopo la cerimonia e la prima notte ha firmato per 8 anni in Afganistan.
Dichiarava: Dopo questa notte i talebani non mi fanno più paura, anzi se ci fosse una missione suicida in Iran tenetemi presente.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mamma mia.....![]()
Mah... secondo me la sposa ha un conto in banca con tanti zeri che non riusciamo nemmeno ad immaginarli...![]()
Altre spiegazioni non ne vedo...![]()
Sarà* donna o uomo?
Invitato, testimone o sposo ?.. comunque sia![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
sembra un alieno di star trek! siamo sicuri che lo sposo non abbia diserdato dallu.s. army e si sia arruolato nella legione straniera sotto falso nome????
oppure era un matrimonio combinato????
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Quotoazz forse era meglio se affrontava un battaglione di mitraglieri tedeschi
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|