come dice qualcuno bell'acchiappo ciao
come dice qualcuno bell'acchiappo ciao
Grazie mille!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Aggiungo le tre uniche illustrazioni presenti, una via di mezzo tra foto e disegni.
[attachment=2:1drlj4f8]Immagine 361.jpg[/attachment:1drlj4f8][attachment=1:1drlj4f8]Immagine 362.jpg[/attachment:1drlj4f8][attachment=0:1drlj4f8]Immagine 357.jpg[/attachment:1drlj4f8]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Disegni interessanti.
Grazie Andrea![]()
luciano
Innanzitutto ringrazio per la segnalazione. E' un libro interessante con un prezzo molto variabile a seconda del venditore.
Ne ho trovate copie a 12 euro in buone condizioni, o a 60 in condizioni "fair" :-(
Mi permetto di aggiungere un commento tecnico (visto che parecchi volumi della Grande Guerra CON DIRITTI D'AUTORE SCADUTI che trovate in rete li ho scansionati io)... se vuoi scansionare il libro evitando di rovinarlo, ti suggerisco di usare uno scanner piano del tipo "a cornice", come il modello 4670 di Hewlett Packard.
In pratica si tratta di una cornice con un vetro trasparente che appoggi sul libro aperto e spingi un pulsante per avere la scansione.
Per chi ha la necessità* di fare "scansioni volanti" senza assolutamente creare problemi al testo originale, segnalo una interessante applicazione per i telefonini Apple iPhone che si chiama "docScanner".
Si scatta una foto, ed il software provvede a raddrizzare la pagina ed a generare direttamente un file .pdf.
![]() |
![]()
|
![]()
|