Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: anche Mike se n'è andato

Utente registrato

Re: anche Mike se n'è andato

Riposi in pace

Moderatore

Si può dire tutto di lui...che fosse legato particolarmente al "Cavaliere"; che facesse parte della TV Giurassica, che fosse incline un pò ad autocelebrarsi; penso però che la stoffa, quella del professionista, ce l'avesse davvero, in barba a tanti pseudo-divi che passano sullo schermo e si cimetano in varie risse da bar che hanno fatto si che nascesse il nomignolo di "TV-spazzatura".
    Appartiene ad una generazione di "eroi" che se anche oggi sembrano superati, "fecero" la televisione, e mi riferisco ai vari Corrado, Baudo, Tognazzi, Vianello, Don Lurio, Carrà* eccetera. Oggi sembrano nomi che appartengono ad un'altra era, ma posso assicurare a chi è molto giovane che un tempo la gente letteralmente "pendeva" dalle loro labbra e i riassunti delle loro trasmissioni se la battevano al lunedi mattina con le gesta dei vari Rivera, Mariolino Corso e Anastasi.
    Rispetto per l'uomo e il professionista, specie guardando chi oggi conduce i programmi TV.
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

All'inizio non riuscivo a credere fosse morto, così improvvisamente; sembrava quasi un personaggio "intoccabile" della televisione...un grande personaggio, comunque.
    Magari non era il mio preferito, ma di certo mi dispiace ora non ci sia più.
    Ciao Mike!
    Pvt Guy P Rossi

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Un grande presentatore, un grande professionista che ha contribuito alla storia della Tv italiana!
    Non posso che quotare ogni sigola parola.. riposi in pace..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Io ho sempre pensato di poterlo vedere centenario, e invece...un altra tessera del mosaico che scompare.

Sordi e Bongiorno in diversa maniera, due grandi dello spettacolo che questo primo decennio del nuovo secolo ha portato con sè.

Ormai degli antichi nomi storici ci rimane solo il buon Raimondo Vianello.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •