http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... olose.html
e ora ?
useranno cerbottane e fionde ?![]()
http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... olose.html
e ora ?
useranno cerbottane e fionde ?![]()
Favoloso!
La mala ringrazia.
Bravo, mi hai fatto fare quattro risate e di questo ti ringrazio tanto.Originariamente Scritto da u03205
![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa ha del "meraviglioso" e solo un ministero potrebbe essere così ottuso. Dallo scritto di Repubblica si evince che le armi per quanto in dotazione a reparti speciali non rispettano più un dpr e così abbiamo: Revolver che essendo privi di cane non possono essere messi in "sicura" e fucili a pompa che possono funzionare anche in semiauto che non vanno bene in qualto il decreto prevede solo uno dei due funzionamenti.
L'unica cosa che qui ha logica è il ritiro delle carabine M1 che onestamente sono un poco "vecchiotte"
Repubblica è famosa per gli svarioni nel settore armi come del resto tutte le altre testate, ma in queto caso mi sa che non sono loro i "matti" ma qualcuno al ministero
Dimenticavo, queste sono armi "particolari" in dotazione a formazioni "particolari" ed altamente addestrate. Forse è una specie di 626 delle armi atta a prevenire incidenti![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Già*, ma siamo sicuri che le eventuali cerbottane e fionde rispetteranno le direttive ministeriali? Non la vedo una fionda con la sicura.Originariamente Scritto da u03205
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
CHE NEFANDEZZA!!!! questo é il bello della burocrazia!! burocrati maledetti! applicare le leggi é giusto e doveroso ma bisogna farlo con intelligenza e non con stupidità*!!!! pensate 4000000 di euro buttati!!! già* perchè ne abbiamo tanti da spendere!!!
bha quando sento queste notizie mi incazzo e basta!! meglio non sentirle!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
La cosa più bella sarà* che nonostante siano armi vendibili ai civili finiranno a Terni se va bene.Originariamente Scritto da coloniale
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Anche la mala ha diritto di farsi quattro risate...
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Non è possibile una cosa del genere![]()
![]()
Ma sequestrano anche le armi illegali dei banditi?![]()
Messaggio cancellato dal moderatore di sezione perchè in violazione delle regole di comportamento del forum Worldwar [Paragrafo: "Comportamento"; comma: d].
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
![]() |
![]()
|
![]()
|