"St" può indicare "Stab" (Stato Maggiore) o meglio in questo caso, "Stamm" (quadri) ad esempio Stammkompanie..
Credo che il nostro Ranville possa essere più preciso!
"St" può indicare "Stab" (Stato Maggiore) o meglio in questo caso, "Stamm" (quadri) ad esempio Stammkompanie..
Credo che il nostro Ranville possa essere più preciso!
Infanterie Königin aller Waffen
Ancora grazie Andrea![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
E' lo "Stab. / Infanterie Ersatz Bataillon 191"
(reparto nato il 27 Agosto 1939 a "Hildelsheim" nell` XI Distretto)
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
ma sono nuovi,mai appesi al collo.
E beh....Danilo...Originariamente Scritto da ranville
![]()
Dimenticavo......Waffen, hai una custodia da urlo....mettici un piastrino in condizioni migliori, dai![]()
Ranville Numero 1![]()
Originariamente Scritto da ranville
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Complimenti Stefano per la custodia e per il piastrino, molto belli![]()
Pietro
Sti crucchi sono incredibili, da un portamonete ad un portapiastrina. La domanda conseguente segue una sua logica. L'intendenza forniva un modello regolamentere?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie mille ragazzi per i commenti!
X Mulon: Anche il tuo non è da meno,ha anche il laccio e una piastrina meravigliosa, hai ragione bisognera' che ne metta una in condizioni migliori solo che ne voglio una in particolare che finora non ho trovato....![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|