Vedo che non differisce molto dalla Mod. 1889 nota anche come " Coscia D' Agnello " ( Thigh Of Lamb - ndt ). Tale nome deriva dalla forma particolare dell' impugnatura. Il calibro è rimasto invariato?
Vedo che non differisce molto dalla Mod. 1889 nota anche come " Coscia D' Agnello " ( Thigh Of Lamb - ndt ). Tale nome deriva dalla forma particolare dell' impugnatura. Il calibro è rimasto invariato?
Il calibro è circa lo stesso, ma il 1889 è più comodo in mano. Steve
Union Pacific
Grazie della risposta, Steve!![]()
spanish model, errasti,product around 200.000 p.
bodeo are two model:with bridge for officer,also for troop.
ciao.
Cipoletti Vincenzo,
la ringrazio molto per le informazioni!ora ho fatto un'offerta su un M38TS marina. I un'offerta molto, ma non credo che è stato sufficiente. Vorrei sapere domani.
Distinti saluti!![]()
Steve
Union Pacific
CERCO ESPLOSO BODEO MODELLO PER TRUPPA CON SICURA INTERNA
GRAZIE MILLE A TUTTI![]()
ecco la mia, acquistata da poco e appena rimessa in ordine.
ora cerco dei bossoli, da mettere vicino nella vetrina, ma faccio fatica a trovarne, avete qualche suggerimento????
grazie pino.
[attachment=0:1nindvtm]bodeo_1.jpg[/attachment:1nindvtm]
Ciao, ho visto solo ora la tua richiesta. Ho solo questo, mi spiace.Originariamente Scritto da pinuccio
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
GRAZIE per la cortese attenzione rivoltami![]()
![]()
![]()
ciao Pino.
Qui è una pagina di un libro che sto lavorando. Vorrei avere accesso alle informazioni meravigliosa che è disponibile in Italia nelle biblioteche e con le vostre collezioni e le menti. Wonderful oggetti che hai condiviso!
Best, Arditi (Russ)
Here is one page of a book I am working on. I wish I had access to the wonderful information that is available in Italy in libraries and with your collections and minds. Wonderful items you have shared!
Best, Arditi(Russ)
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
![]() |
![]()
|
![]()
|