Che tradotto da me vorrebbe dire che il pubblico potrà* avere l'accesso al forte od ho sbagliato tutto?
Grazie della segnalazione Laurent![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
apparament è bene à§à* il lavoro sarà* aperto alla pubblica in un futuro vicino dopo grandi lavori di messa in conformità* io conoscono la persona su montgenèvre che se ne occupa
Allora fai tante foto, mi raccomandoOriginariamente Scritto da laurentnice
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ciao Laurentnice,solo una piccola precisazione:Quello che si ha intenzione di aprire al pubblico non è il Forte Janus,peraltro già* accessibile senza problemi e ridotto ormai a rudere,bensì la sottostante Opera Maginot dello Janus,vedi il report:
viewtopic.php?f=84&t=11659
Della messa in sicurezza e successiva apertura al pubblico dell'Opera Maginot dello Janus se ne parla già* da un paio d'anni ma fino al mese di luglio di quest'anno non ho visto traccia di lavori.
Grazie per la segnalazione![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|