qualcuna la metto anch'io
qualcuna la metto anch'io
L'ho fatto non per creare un doppione ma perchè se le mettevo veniva un post da 4 pagine e troppo lunghi a volte sono fastidiosi. Così Leon aggiunge le sue, gli altri pure e facciamo una bella insalata mistaOriginariamente Scritto da Mulòn
Per una volta non sto scherzando o prendendo in giro te l'ho fatto semplicemente per una mia idiosincrasia.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ella madonna......
quando è il prossimo evento di questo tipo....... zona centro nord
azz io perdo le ore per acquistare on line su un noto sito d'aste con rischi....... e li tutto bello in vista.....da toccare con mano
ma com'erano i prezzi????
be' rispondo io anche a detta di altri ormai i prezzi sono cari ,anch'io fatti quattro conti a questo punto penso cher quanto riguarda la buffetteria costa meno da we... che in fiera le stesse cinghiette da affardellamento costano il 50%, in meno provato con mano....
comunque saremmo felici alla prossima militaria di milano di conoscerti così potrai renderti conto dal vivo e magari trovare
occasioni nel tuo campo ciao
ps. parlo di materiale bellico 2° gm non di armi munizioni o materiale in disuso in eserciti moderni
Militalia che è ben più grande. Poi devo dire che ho notato una seppur minima propensione allo sconto da parte di tutti, meno uno che è più duro dell'acciaio KruppOriginariamente Scritto da herossm
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
adesso ti provoco io hai trovato sconti dagli espositori esteri o sbaglio , i nostri connazionali sono duri ma duri propio
ho visto un elmo 35 tedesco offerto con enfasi con 200 euro di sconto ...........però il prezzo iniziale era 2700 euro e vi assicuro non era ne ss ne camo comunque ripeto le occasioni magari ci sono
Tornato ora da Piacenza, stanco morto, ma contento perchè ho avuto la possibilità* di rivedere gli Amici del Forum, oltre che ovviamente gli Amici del mio Gruppo, il Normandie 1944 e quindi non potevano che essere due giornate di festa!![]()
Ciao,
Grazie per le bellà*ssime FOTO![]()
Luis![]()
![]()
Aggiungo un po' di foto scattate da noi.PaoloM
[attachment=9:2yfy8cyy]Immagine 005.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=8:2yfy8cyy]Immagine 006.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=7:2yfy8cyy]Immagine 007.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=6:2yfy8cyy]Immagine 008.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=5:2yfy8cyy]Immagine 011.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=4:2yfy8cyy]Immagine 012.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=3:2yfy8cyy]Immagine 013.jpg[/attachment:2yfy8cyy]