grazie per la risposta, ora ho notato anch'io la presenza di quelle che sembrano cucuture di rinfonzo all'interno invece sono
asole ciao
grazie per la risposta, ora ho notato anch'io la presenza di quelle che sembrano cucuture di rinfonzo all'interno invece sono
asole ciao
Originariamente Scritto da der graf
ti ringrazio carlo ! era un quesito che mi ero posto di svelare ma poi e' passato nel dimenticatoio .
grazie ancora
ciao marco (speer)
ciao carlo , dopo aver letto il tutto ho osservato che nel cappotto all'esterno ci sono delle asole che non capisco cosa siano .
ti riferisci a quete asole per agganciare (cioe' esterne ) o sono all'interno come dice leon ? ti allego foto .
ciao marco
Esattamente. In gergo "sartoriale"quelle asoline in filo vengono chiamate "travette"e sono le medesime riscontrabili nelle giacche per "reggere" le decorazioni....o i gancetti, in questo caso.
Saluti, K.d.G.
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
ti ringrazio !
ciao marco
Ogni tanto qualcosa si perde nella massa del forum , e questo manichino mi sarebbe dispiaciuto perdermelo![]()
Veramente bello , d'impatto e ben realizzato...complimenti , grazie per avercelo mostrato![]()
Ciao Andrea
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
grazie andrea !Originariamente Scritto da Skrewdriver
![]()
![]()
ciao marco
Molto bello questo manichino Marco![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|