Oggi mi è finalmente arrivata una GM44 che aspettavo da parecchio tempo.
Mi ha riservato qualche sopresa ma anche qualche delusione.
Le sorprese sono dovute alle componenti monomatricola,al supportino con terminale semplificato(che non avevo),alla presenza della rosetta e straccetto in ottime condizioni ed al nome del soldato....ma qui cominciano anche i dolori....sono quasi sicuro che le parti metalliche del facciale siano stato ricolorate post in quanto la vernice è come "morbida" al tatto, ed inoltre sotto allo strato nero si possono notare le classiche finiture blu.Sono invece in difficoltà* sul nome scritto "sotto" e sul bigliettino all'interno dello scompartino, credibile ma non del tutto.....che ve ne pare?
In ogni caso sono problemi a cui potrò ovviare.....se il facciale dovesse risultare non buono lo sostituirò con uno del 44 assolutamente intoccato, se il biglietto dovesse risultare non buono...lo brucio, e se il nome sotto dovesse risultare anche fasullo.....lo lascio lo stesso![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, parliamone, ditemi che ve ne pare, consigli e/o quant'altro sono sempre bene accetti:
[attachment=10:mskf8cq0]GM44 001.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=9:mskf8cq0]GM44 002.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=8:mskf8cq0]GM44 003.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=7:mskf8cq0]GM44 004.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=6:mskf8cq0]GM44 005.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=5:mskf8cq0]GM44 006.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=4:mskf8cq0]GM44 007.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=3:mskf8cq0]GM44 008.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=2:mskf8cq0]GM44 009.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=1:mskf8cq0]GM44 010.jpg[/attachment:mskf8cq0]
[attachment=0:mskf8cq0]GM44 011.jpg[/attachment:mskf8cq0]
Mi sono dimenticato di dire che la tracolla lunga l'ho aggiunta io e che questo tubo rientra in pieno in quello che sono i miei obiettivi a riguardo del discorso gasmake.
Fino a quando non ne troverò una migliore e tutta consona e senza problemi andrà* più che bene anche questa....poi
Certo che se però dovesse risultare tutto consono il discorso cambia...![]()
![]()
![]()