Veramente bello, complimenti![]()
Veramente bello, complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie ragazzi...troppo buoni!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Hai preso in pieno il mio pensiero...appena troverò un soggolo vissuto non esiterò ad aggiungerlo per completarlo!Originariamente Scritto da kaputt
![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Bello e vissuto, mi piace parecchio![]()
Bello bello bello,finalmente un elmo con le palle quadre senza aver nulla su cui obiettare.I miei complimenti Mills!![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|