magari ci stiamo a scervellare davanti ad una iniziativa personale di fine guerra , comunque ottima acquisizione ciao
magari ci stiamo a scervellare davanti ad una iniziativa personale di fine guerra , comunque ottima acquisizione ciao
Eccomi!
Siete proprio diventati bravi, e trooooppo...svelti. Mi "sviscerate" tutto...
ma...niente feldgrau per SA....solo ossido. Ossido che una fibbia nikelata in origine come questa ha "assimilato" nel corso del tempo.
Bella e non comune Alan!!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Esatto Bigget![]()
Originariamente Scritto da BIGGET
FINALMENTE!Ti posso assicurare che c'è vervice feldgrau intorno all'aquila,se vuoi te la spedisco oppure me la porto a Bologna.Credo come dice Leon,possa trattarsi di un'utilizzo di fine guerra,magari da parte di qualche Volksturm.![]()
Ciao,Alan.
in effetti anche a me pare di vedere vernice sulla fibbia ma!
Mah...le foto son foto. E poi c'è di "mezzo" il monitor...più o meno buono....scherzi di fine guerra...tutto può essere.
Ma "feldgrau ufficiale" no.
Spedirla??? Potrei non restituirla mai....sai le poste non funzionano![]()
![]()
Si...dai...se vieni a Bologna mettila in tasca che ci diamo un'occhiata...dal VIVO!!!!![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Bene,così ho la scusa pronta per mia moglie!![]()
Ciao,Alan.
....pure una fibbia rugginosa....è una scusa buona per "scappare"....![]()
![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|