Salve a tutti!
Posto il mio m42 EF66. premetto che rivetti, cerchione (marchiato con codice numerico e recante la data 1943) e controcerchione sono suoi originali, mentre la pelle ed il soggolo, benchè entrembi originalissimi, li ho aggiunti io.
Salve a tutti!
Posto il mio m42 EF66. premetto che rivetti, cerchione (marchiato con codice numerico e recante la data 1943) e controcerchione sono suoi originali, mentre la pelle ed il soggolo, benchè entrembi originalissimi, li ho aggiunti io.
bello bel lavoro , fà* la sua porca figura bravo
Buon lavoro. Stonano un po i rivetti che sembrano decisamente nuovi. è un'impressione fotografica?
![]()
Quoto, gran bel lavoroOriginariamente Scritto da Green
![]()
Grazie ragazzi!
per quanto riguarda i rivetti è vero, hanno un'usura ed un verde con tonalità* differente dal guscio, ma sono suoi...A quello che ne so è una caretteristica di molti elmi EF.
Hai fatto indubbiamente un buon lavoro![]()
L'imbottitura sembra nata con quell'elmetto, un pò meno il soggolo.
Si i rivetti, malgrado siano come dici stonano un pò.
luciano
Un bell'elmettone che hai completato bene, forse la pelle andava un po' più sana ma sta bene anche così!![]()
Non so se era peculiarità di EF montare rivetti con colorazione diversa, posso dire che essendo stati realizzati con materiali diversi talvolta i rivetti hanno reagito alla colorazione diversamente dallo scafo e questo si nota con più frequenza negli M35..
Infanterie Königin aller Waffen
Hai fatto un ottimo lavoro, bravo.
![]()
A mio avviso hai fatto un ottimo lavoro.
I rivetti ,anche se di differente tonalità* di colore, ci possono stare su di un 42.
Ciao RIGO
non potevi fare un lavoro migliore complimenti sinceri ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|