Un saluto a tutti.
Vi seguo da tempo per la vostra enorme competenza su molti argomenti condita di sano umorismo.
Sono appassionato di prima e seconda g. m., passione che mi porto fin dalla culla e che ho ripreso da alcuni anni.
A presto.
Un saluto a tutti.
Vi seguo da tempo per la vostra enorme competenza su molti argomenti condita di sano umorismo.
Sono appassionato di prima e seconda g. m., passione che mi porto fin dalla culla e che ho ripreso da alcuni anni.
A presto.
Azz quando si ripresentano le malattie dell'infanzia è grave e questa poi ti perseguita addirittura dalla culla.![]()
Benvenuto nel reparto infettivi![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao e benvenuto su WW![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Visto che sono un pivello, ma smanioso di rendermi utile facendovi vedere un oggetto tedesco della 2° g.m. del quale non riesco a sapere a cosa servisse, mi potete dire come fare a inserire foto che risultano troppo pesanti?
ciao Roberto
Prova a guardare qui: viewtopic.php?f=8&t=11419&p=360622&hilit=inserimen to+foto#p360622Originariamente Scritto da roberto ciati
E benvenuto in WW forum![]()
Benvenuto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
benvenuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()