Anzi, chiedo un aiuto, mi servirebbeo foto nitide e dettagliate di decal EF, ce ne sono solo due Heer "utili" al fine preposto....chi mi aiuta?
Contattatemi via mp![]()
Anzi, chiedo un aiuto, mi servirebbeo foto nitide e dettagliate di decal EF, ce ne sono solo due Heer "utili" al fine preposto....chi mi aiuta?
Contattatemi via mp![]()
Beh, io non ho che da dirvi:
BRAVI!!
QUOTO!Originariamente Scritto da Andrea58
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Bravo a Marioper il " knowhow " fornito & bravo anche a Giancarlo
, sempre disponibilissimo.
Integrate il tutto con modelli di elmetto e relativi produttori, verrà* davvero un bel Thread di rapida facile ed utile consultazione.
Claudio.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Quoto.Originariamente Scritto da Fritz Christen
Sono andato a vedere ed è veramente un ottimo lavoro![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ottima iniziativa.. bravi![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
QuotoOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
luciano
Inserite anche le altre decal "chiare e ben fotografate" prese dal database di elmi postati su WW.
Più avanti metterò i modelli di elmetti su cui sono poste.
In ogni caso sarebbe bello integrare con altre decal ancora assenti...chiunque voglia darmi una mano a completare il lavoro....beh, "avanti tutta"![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|