Ovviamente porgo anch'io il mio benvenuto, Altrettanto ovviamente qualche notizia in più sugli interessi, campi d'azione oltre che qualche dato perxonale (con gli ovvi obbligi della privacy) non sarebbe male![]()
Ovviamente porgo anch'io il mio benvenuto, Altrettanto ovviamente qualche notizia in più sugli interessi, campi d'azione oltre che qualche dato perxonale (con gli ovvi obbligi della privacy) non sarebbe male![]()
sven hassel
duri a morire
Che fai Tiziano, la ruota come il tacchino. L'avrai già spaventata.Originariamente Scritto da sven hassel
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Non esattamente. Visto che "pensiamo" di essere in un forum di "amici" penso che qualche notizia in più sia indizio di buone intenzioni generali.
Certo che a farmi la "morale" sia Andrea58 mi preoccupa![]()
sven hassel
duri a morire
Benvenuta![]()
Un caloroso benvenuto![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Benvenuta!!!!![]()
![]()
Ciao e benvenuto !
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Benvenuta!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]()
Auguri!!!!!
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|