Pino, sono tra le Y più belle che abbia mai visto.
Sono in condizioni eccezionali,penso che la lunga ed estenuante trattativa ti fa godere ancora di più per un pezzo da pubblicazione.
Complimenti sinceri![]()
Pino, sono tra le Y più belle che abbia mai visto.
Sono in condizioni eccezionali,penso che la lunga ed estenuante trattativa ti fa godere ancora di più per un pezzo da pubblicazione.
Complimenti sinceri![]()
Grazie Giancarlo, sono contento, le manipolo ogni giorno, le indosso davanti allo specchio e qualche giorno finisce che ci vado pure in giro, che belle che sono.
Io l'ho fatto....per casa, ma l'ho fattoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
Come ti capisco......ed ancora un bravo a tutta forza![]()
sì, sì mia moglie mi ha vistoOriginariamente Scritto da Mulòn
e ha fatto la classica smorfia.... boh ?
Ahia...la smorifia....hai le valige sotto mano?![]()
Scherzi a parte, altrimenti andiamo troppo OT, un paio di spallacci così penso li vorrebbero tutti![]()
no, no , la smorfia del tipo, ma sei impazzito ? Comunque grazie, adesso con gli altri che sono anche meravigliosi, sono a posto.Originariamente Scritto da Mulòn
Complimenti Pino, sono spallacci che godono di un'ottima fattura alternando caratteristiche più tipiche delle prime produzioni come le parti in cuoio annerito relativamente al ripiegamento delle cinghie sull'anello e la combinazione mista tra ganci tinteggiati anteriori e gancio in metallo naturale posteriore!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
si Andrea, questo particolare del gancio posteriore senza la vernice l'ho notato subito anch'io ma è lì da sempre ed è il suo senza alcun dubbio, grazie per il tuo intervento.
niente da dire su questi spallacci? Via, animiamolo un pò questo forum![]()
Originariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
Pure io avevo postato un paio di cosucce, ma son passate del tutto inosservate....vabbeh dai, sarà* il periodo di feste che si avvicina![]()
In ogni caso Pino ti rifaccio i complimenti per "sto spettacolo" di spallacci![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|