Buongiorno Me Ne Frego e tutti gli appasionati di lame giapponesi,
Mi incuriosisce se tra di voi qualcuno colleziona invece che le Shin gunto, le vere e proprie katane, le Nihonto.
Nessuno?![]()
![]()
Cordiali Saluti a tutti.
Buongiorno Me Ne Frego e tutti gli appasionati di lame giapponesi,
Mi incuriosisce se tra di voi qualcuno colleziona invece che le Shin gunto, le vere e proprie katane, le Nihonto.
Nessuno?![]()
![]()
Cordiali Saluti a tutti.
Marco, stai cercando collezionisti di Katane d'epoca... ma penso che siano come i collezionisti di Ferrari, non ce ne devono essere molti!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Secondo me qualcuno c'e'.....quindi rinnovo la mia richiesta
![]()
.......................la speranza è l'ultima a morire![]()
![]()
Posso contribuire solo con queste due immagini, che servono a poco lo so, ma questo è quello che ho trovato tra i miei innumerevoli![]()
![]()
libri
[attachment=1:1wfpjpw1]Katana 1.jpg[/attachment:1wfpjpw1]
[attachment=0:1wfpjpw1]Katana 2.jpg[/attachment:1wfpjpw1]
luciano
Luciano grazie mille per i bellissimi schemi! Interessantissimo vedere la nomenclatura italiana, visto che spesso si trova solo quella inglese!
Mi fa molto piacere che hai gradito quello che ho potuto fare nel mio piccolo :P :P
luciano
mbè a sto punto chiedo ai guru del forum qualcuno appassionato di katane?(non so se neè gia parlato)
se qualcuno ha qualcosa da mostrare magari qualche katana appartenuto a qualche uff giapponese ww2 glie ne sarei grato
ciao vito
memento audere semper
Serve meno di quanto tu possa pensare!
Tramite formula magica inserisco la parola "katana" nella funzione "Cerca" e miracolosamente...
search.php?keywords=katana&terms=all&author=&sc=1& sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=C erca
"Basta poco, checcevò?"![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ma tu conosci il trucco!Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
grazieeeeeeeeee![]()
memento audere semper
![]() |
![]()
|
![]()
|