Ottimo e gradito reportage![]()
Ottimo e gradito reportage![]()
Kanister saranno almeno 10 anni che stà* all'interno del primo hangar partendo dall'ingresso.Originariamente Scritto da kanister
Era il prototipo sperimentale!![]()
Più che una succursale è il più grande ed importante museo dell'aeronautica in Europa e uno dei primi al mondo!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Oltre ai velivoli in mostra c'è la sezione di restauro dove volendo (avendo del tempo libero) puoi come volontario lavorare ai velivoli storici!!!
![]()
![]()
Ci sono collezioni di warbirds di privati tutti in condizioni di volo.
Su richiesta puoi salire sugli aerei in esposizione statica come ho fatto io con il B17 presente nella sezione americana, oppure scrivendo alla direzione e pagando 30 sterline, sedere all'interno della cabina dello Spitfire del museo.
Ho volato poi con il biplano bimotore del '32 The Haviland Dragon Rapid, e la prossima volta lo farò sullo splendido biplano usato per la scuola basica dei piloti inglesi WW2 The Haviland Tiger Moth!!![]()
![]()
Un museo da sogno!!!!![]()
Lo Spitfire dell'ultima immagine l'ho visto anch'io in volo a Duxford e fare una serie di mezzi ottocubani sulla'asse pista!!!![]()
![]()
:P
Visto che sono piaciute posto anche le ultime , sperando di fare cosa gradita .
Saluti e alla prossima .
Saluti a tutti .
Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si è scoperto.
Lucio Anneo Seneca
Belle immagini e grazie per averle condivise con noi!![]()
Però cosa darei per farmi un volo con quello Spitfire!!![]()
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Peo
![]()
luciano
Bellisimo,ci sono stato anche io nel 2008, spero di tornarci e trovare qualche novità*.
![]() |
![]()
|
![]()
|