E anche da me è scesa un po di neve assieme alla temperatura la quale mi rende difficile le operazioni di scavo, ma perlomeno un minimo qua è la c'è ancora.
A voi le immagini.
E anche da me è scesa un po di neve assieme alla temperatura la quale mi rende difficile le operazioni di scavo, ma perlomeno un minimo qua è la c'è ancora.
A voi le immagini.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Sempre bella roba cmq.....complimenti Lukino
complimenti per il bossolo e anche per l'otturatore del manlicher..visto il periodo dell'anno e il freddo che fa sono degli ottimi ritrovamenti![]()
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Se questo è il risultato dei tempi di magra in estate cosa trovi, tutta L'Isonzo Armee?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
QuotoOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
Bella quella bomba a cui manca solo il manico![]()
luciano
Bella la Stiel sembra ben conservata! Un bel manico da ghiacciaio e via!![]()
Anche un bel manico "Made in Peo" potrebbe starci, che dici?Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Andrea vedo che non hai studiato!!Sei un ragazzo che ha delle belle capacità* ma non si applica!!
![]()
Il manico made in Peo ( leggi cartone parafinato) va bene solo sulle Rohr sia cilindrche che sferiche...per questa ci vuole un manico in legno tornito, meglio originale e da ghiacciaio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella uscita, i miei comlpimenti.
Complimenti è andata bene!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|