Grande.... da far rimanere senza parole.......
ciao
Grande.... da far rimanere senza parole.......
ciao
Grazie MarioOriginariamente Scritto da mariob
![]()
Gianca, mica mi ero conto che era cresciuta così esponenzialmente sia numericamente sia e soprattutto qualitativamente!!! Non posso che farti i miei complimenti. Concordo con Peo, sembra davvero un museo. Complimenti!![]()
tupenda ma manca qualcosa.........![]()
Stupenda collezione Gianca. Un museo!!!![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Disgustosamente ordinato Giancarlo, a vedere queste cose ed imitando Colonnello ieri sera dopo che ci siano sentiti via mp, alle 12,40![]()
ho preso in mano il trapano a percussione e messo un poco d'ordine tra le lame.
[attachment=0:3avr6ipq]parete 002.jpg[/attachment:3avr6ipq]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ringrazio davvero tutti![]()
Angelo@![]()
![]()
Hai una bellissima collezione Giancarlo. Complimenti vivissimi.![]()
![]()
Ti ringrazio, spero che sia da sprono affinchè anche gli altri postino e/o ripostono i loro progressiOriginariamente Scritto da Green
![]()
X Mulon, visti i meritati complimenti che hai ricevuto volevo astenermi, ma non ce l'ho fatta![]()
, quindi complimenti
![]()
X Andrea58, a quelle ore hai approfittato dei residui botti per usare la percussione???![]()
![]()
Belle quelle lame, anche una Katana suppongo originale, bello anche quel fazzoletto.
Complimenti![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|