..e ora facciamoci un pò male...
..e ora facciamoci un pò male...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
E per finire...un altro "occhialuto"...
Guarda Marco, quelle colorate(soprattutto una![]()
![]()
)sono un qulacosa di estremamente bello da vedere, complimenti e grazie per averle condivise.
Però la prossima volta....comincia "male" e finisci in bellezza.....![]()
![]()
![]()
Che dire se non BELLE!![]()
Certo il soldato immortalato da un mezzo amico mentre "evacua" in mezzo alla neve è una tematica inusuale ma molto reale.
Per quanto riguarda gli occhialuti (io sono di questi), non fidatevi dell'aspetto.
Se ci pestano i piedi vi apriamo da parte a parte senza pensarci due volte(chiedere a Black Watch e Nowotny)![]()
sven hassel
duri a morire
Ok, parliamone ....Originariamente Scritto da MarcowebII
![]()
Qualche ulteriore ritratto di occhialuti dall'aria per niente adatta / poco adatta / non troppo adatta.
Ermes
Aggingerei anche qualche non occhialuto dall'aria per niente adatta / poco adatta / non troppo adatta![]()
Ermes
Fantastiche Ermes...eh beh, hai ragione...c'è chi nasce con le "Phisique du role" e chi no...![]()
Ottime, veramente ottime integrazioni....ottimo lavoro![]()
Quoto Mulon.
Stupenda l'ultima con la moto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
sven solo ora ho letto la tua risposta o.........................la pepa di occhialuti così cattivi ho conosciutto solo Himmler mi spiace dirlo ma da tè non mi aspetto tanta cattiveria ciao fausto ,
![]() |
![]()
|
![]()
|