Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: M1 1^ DIVISIONE "BIG RED ONE"

Utente registrato

Re: M1 1^ DIVISIONE "BIG RED ONE"

"Orco can", e sta chicca? Non faccio roba americana, ma quando si vedono pezi di questo calibro..."le ginocchia traballano"...complimenti, davvero bello e carico di fascino, le condizioni sono davvero eccellenti

Utente registrato

Grazie Giancà*...........sto periodo ci ho dato proprio giù in tutti i sensi.....!!!!!!!!

Utente registrato L'avatar di BERTO

Citazione Originariamente Scritto da felix
    Citazione Originariamente Scritto da BERTO
    Ciao Felix ,complimenti molto bello, io ce l'ho il liner giusto per il tuo guscio, anzi ne ho due che secondo me ci starebbero bene, il primo è un General con webbing in rayon il secondo è un Inland con webbing transizionale in cotone, se ci ripensi e vorrai cederlo io mi candido come compratore.

Ciao ti ringrazio ma sono io che sto cercando un liner !!!
    Mandami qualche foto in privato............cos' quando lo cederò avrà* già* il tuo liner !!!!!
    ciaoo

Io c'iò provato comunque le foto le posto comunque.
    Premetto che la foto del Iland è quella che del venditore (io non l'ho fatte )
    Il primo è un GENERAL LINER-FIBRE-M1
    Il secondo un ILAND con webbing in cotone tipo trasizionale (con automatici per swetband in Rayon tipo Hawley) ma monta uno swetband in cotone con fibbia primo tipo.
    Entrambi sono state prodotte nel 1942.
    Secondo me ci starebbero proprio bene, che ne pensate?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Berto

Utente registrato

Ciao Berto, sono entrambi belli e in patina con l'elmo; io ci mettere il Fibre-liner....ma dipende dal prezzo!!
    Anche il secondo andrebbe bene e sicuramente costa molto meno; solo che bisogna trovarci un bel soggolino vissuto!
    Ciao
    Felix

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato