I ritrovamenti 16 jan...
I ritrovamenti 16 jan...
complimenti bella la vite da ghiaccio![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
wow complimenti bello il pugnale e ancora di più la borraccia smaltata...posso chiederti in che posto o regione cerchi?
saluti
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Non male![]()
Interessanti quei due caricatori per la Villar Perosa, se non sbaglio.
luciano
Ottimi ritrovamenti, bravo.
Ciao mihec e benvenuto.![]()
Mihec cerca nei nostri posti...Originariamente Scritto da Alberto
![]()
concordo con gli altri bei ritrovamenti,neanche messi molto male. il pugnale con un poco di lavoro diventerà* un ottimo pezzo da mettere in collezione.
ciao pinuccio.
Ottimo Mihec, come primo post direi per niente male... avanti così, Giorgio
Nec recisa recedit
Indubbiamente una bella presentazione, corposa. Benvenuto tra noi.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Vado un pò controcorrente, mi perdonino gli altri ma capiranno...
Attenzione che gli ordigni ritrovati siano CERTAMENTE inerti altrimenti occorre fare segnalazione alle forze dell'ordine...![]()
Per il resto, hanno già* detto tutto gli altri!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|