Segnalo la forum l'avvicinarsi della fiera di Ferrara che si terrà* nei giorni 13 e 14 di Febbraio.
Chi ci sarà*?
Io si....
MULON
Segnalo la forum l'avvicinarsi della fiera di Ferrara che si terrà* nei giorni 13 e 14 di Febbraio.
Chi ci sarà*?
Io si....
MULON
Spero anche io, naturalmente con socio/soci.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Dovrei esserci anch'io, forse dietro al banco.![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ci sarò come al solito, da espositore hobbysta![]()
M1.Enrico
Forse sabato!!!![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Forse presente ma alla Domenica.
![]()
Per me altra occasione persa per conoscertiOriginariamente Scritto da Green
![]()
luciano
Ci andrai di Sabato o non ci vai per nulla?Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Certo è che avevi promesso di stare con me tutto il giorno, a fumare MS e a parlare di gavette e borracce tedesche...Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Saluti
Corrado
P.s.:![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Direi per adesso presente al sabato.
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|