Insomma,mai come in questo caso 1+1 fa 2!
Grazie!
Insomma,mai come in questo caso 1+1 fa 2!
Grazie!
Dò il mio contributo a questo topic postando un fibbia DAK della Wehrmacht della mia collezione,precisando che il colore è un pò falsato dalle foto,vista a occhio nudo il verde oliva è molto più chiaro,inoltre non sono presenti marchi...Che ne pensi B-Collector??
E' identificabile il produttore?
Saluti [ciao2] Leo
Immagine:
194,68*KB
Immagine:
191,53*KB
Ciao Leo,Originariamente Scritto da Der Adler
la fibbia che hai postato e' stata prodotta da B. Haarmann di Luedenscheid il quale come regola non marcava le fibbie WH e LW.
Naturalmente era uno dei fornitori di versioni tropicali sia per l'esercito che per l'aviazione.
Ric
Ahhhhh..............[][
][
][
][
]
......mi assento per un poco e.............
Guarda qua!![)][
)][
)]
Le chicche di B-Collector ottime![:P]
Ah Leo....allora??? Che fai concorrenza???[Panic2]
Complimenti a tutti.[vedo]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|