mi è stato regalato questo ....non sò come chiamarlo![]()
cosa è?
l'unica cosa che ho capito è che dovrebbe essere della prima guerra,ed è austriaco
altro??
mi è stato regalato questo ....non sò come chiamarlo![]()
cosa è?
l'unica cosa che ho capito è che dovrebbe essere della prima guerra,ed è austriaco
altro??
Piastrino di riconoscimento![]()
Infanterie regiment 84, 3° Marsch. Kompanie.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Aggiungo che il soldato si chiamava Grimm (Il nome non riesco a leggerlo) nato a Vienna nel 1886 era di religione Cattolica .
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Un bel regalo, astuccio sano e documento presente e leggibile, neanche ossidato.
Facci vedere il foglio aperto, Pie sta diventando "peggio" di Ranville.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Pie
franz grimm
ciao
Grazie ZivagoOriginariamente Scritto da d.zivago
![]()
Esagerato!!!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|