Eccovi una delle mie ultime creazioni. Si tratta di un sottufficiale della Divisione Wiking a Cherkassy nel 1944. A voi il giudizio e se ne avete domande e questioni.
Eccovi una delle mie ultime creazioni. Si tratta di un sottufficiale della Divisione Wiking a Cherkassy nel 1944. A voi il giudizio e se ne avete domande e questioni.
Molto bello![]()
Noto che metti anche una particolare cura nel ricreare a secondo di cosa si tratta il suolo, come anche in questo caso![]()
luciano
In effetti i soggetti invernali mi hanno sempre affascinato. Una volta vorrei realizzare un diorama invernale solo con la riproduzione del suolo, senza figurini o mezzi.
Bello, ma tanto tanto.....e c'hai pure messo il "pepescià*"![]()
Ciao Marcello,
Figurino della Dragon se non erro, giusto, scala 1:35 ?
dimmi che tecnica di pittura usi, smalti, acrilici, ecc. ?
la neve: cosa hai usato?
Saluti
Roberto
Curato nei particolari e ben fatto..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Eh si. appena posso lo inserisco. Ne rimasi affascinato dai tempi de "La croce di Ferro" e da allora...Originariamente Scritto da Mulòn
Dunque rispondiamo con ordine:Originariamente Scritto da robertochiac
La base del figurino è della Dragon. Un pò rimaneggiato con stucchi a due componenti quà* e là*.
La testa è della Warrior
La pittura è mista Acrilici/olio. Usando questi ultimi per gli incarnati ed il cuoio.
Per la neve è una mistura di gesso e limature della Andrea Miniatures.
Molto bello Marcello, un figurino davvero ben realizzato, magari riuscissi io a fare anche solo lontanamente qualcosa del genere!!!...
Quando l'ho visto ho pensato subio anch'io al mitico film "La croce di ferro"....e all'uopo....
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Hetzer sei un grande!!!Originariamente Scritto da Hetzer
"Sei tu , Capitano Stransky, sei tu il resto del mio plotone."
Ciao, non vedo pero' i portacaricatori per il ppsh o sbaglio? Ciao.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|