Risultato eccellente, non pensavo potese essere possibile intevenire così sul ferro.
![]()
Risultato eccellente, non pensavo potese essere possibile intevenire così sul ferro.
![]()
Cerco molle ed elevatori per caricatore Fiat Revelli 14
Ottimo... bravo. E venuto piu che bene...![]()
bella la soluzione ruggine+grfite+vernice opaca, davvero interessante.
adesso l'elmetto è proprio stupendo![]()
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Ero rimasto sorpreso dai risultati di colonnello ma quando ho visto i buchi del tuo mi sono detto che sarebbe stato difficile ottenere un buon risultato poco visibile. Mi hai fatto ricredere: Fai i complimenti al tuo amico per l'idea dello spruzzo. I risultati sono eccellenti.![]()
![]()
![]()
Due piccole dritte che potrebbero tornarvi utili. Un buon metodo per ottenere ruggine "veloce" sono le pagliette di ferro non insaponate. Bagnandole in poco tempo degradano lasciando solo un mucchietto di ruggine. I più pigri invece possono comprare direttamente la ruggine già pronta nei negozi di prodotti chimici. La vendono sotto il nome di ossido di ferro.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie 1000 ragazzi per i vari aiuti e per chi ha voluto commentare.
Grazie ancora
![]()
Davvero un gran bel lavoro.
Ora sembra che non ci sia stato messo nulla![]()
Complimenti![]()
luciano
Bazzico raramente in queste stanze.....ma qui è stato fatto un lavoro davvero eccellente.....i complimenti sono d'obbligo....per il lavoro e per la passione che ne traspare.
Complimenti![]()
E' venuto benissimo, di solito mi limito a pulire il pezzo e basta perchè sennò mi pare di "snaturarlo", anche perchè di pezzi rovinati per risistemarli ne ho visti parecchi in giro per mercatini negli anni passati![]()
però questo è venuto talmente bene che sono invidioso
i miei complimenti per il risultato e per la geniale idea della vernice alla ruggine
![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Mi ero perso il topic...![]()
sbalorditivo il risultato finale complimenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
OTIMO risultato.![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|