8° INCONTRO CON IL PASSATO
INCONTRO INTERNAZIONALE DI COLLEZIONISTI DI OGGETTISTICA MILITARE D'EPOCA E OGGETTI D'ANTIQUARIATO
DOMENICA 7. Marzo 2010,
dalle ore 9 alle 15 nell' aula del centro sportivo HIT a Š empeter (SLOVENIA).
Chi ci sarà ?
8° INCONTRO CON IL PASSATO
INCONTRO INTERNAZIONALE DI COLLEZIONISTI DI OGGETTISTICA MILITARE D'EPOCA E OGGETTI D'ANTIQUARIATO
DOMENICA 7. Marzo 2010,
dalle ore 9 alle 15 nell' aula del centro sportivo HIT a Š empeter (SLOVENIA).
Chi ci sarà ?
Io dovrei esserci, ma è solo di domenica?
Originariamente Scritto da spadon
Si, questa edizione è solo di domenica![]()
Salve. Io ci sono.
Devo informarvi che anche le altre edizioni si terrano solo di domenica e un giorno. Non piu due. Penso che e meglio cosi. Molta piu gente...![]()
Si, anche secondo me per tutta una serie di motivi è decisamente meglio un giorno invece che due!Originariamente Scritto da Colonnello
Forse e finalmente gli amici sloveni hanno capito che 2 giorni sono pesanti per tutto e per tutti. Purtroppo però la fiera è in concomitanza di quelle in austria ( Pottendorf) e Kassel (germania) e quindi prevedo una scarsa presenza di amici d'oltralpe. staremo a vedere.
Inoltre segnalo al banco dei "Freiwilligen" indicazioni necessarie per raggiungere un bel ristorante dove si potrà* gustare il menù "Lili Marlene" in low cost per partecipanti a questa edizione di Marzo 2010.
Il posto si trova a 10 minuti di macchina dalla fiera e 5 dal confine![]()
Nooooooo....che sfiga!!Originariamente Scritto da odilo
Originariamente Scritto da odilo
Per chi non sapesse quale sia questo banchetto.....è semplice, cercato quello più bello![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo lontano per me.
Mi raccomando fate molte foto anche al banco Freiwilligen![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
qui gli amici parlano anche del menu "Katiusca" ......lievemente piccante?
basta che il giorno dopo il razzo non sia io........![]()
![]()
io al "meraviglioso " banco dei freiwilligen ci sarò praticamente e solamente in foto...
come nei quadri del presidente a scuola..![]()
![]()
comunque ci sarà* cagnara...come al solito...![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|