Tanti auguri !!!!![]()
![]()
![]()
Tanti auguri !!!!![]()
![]()
![]()
E come da titolo........Ado sempre piu' vecio....![]()
Auguroni carissimo![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie!!!
...e quest'anno sono 18!!!!![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Tanti auguroni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
18???????Pensa, ora potrai firmarti le giustificazioni a scuola, farti la patente, ecc.ecc
![]()
![]()
Auguri Ado, almeno per l'età*.....mentale.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]()
![]()
AUGURISSIMIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
..in quel caso siamo fermi a 12!Originariamente Scritto da Andrea58
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Auguri..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Tanti auguri Ado![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|