Salve ragazzi, di questi bossoli non riesco a capire a quale arma appartengano e di che tipo sono, questa è la prima volta che mi capita di trovare.![]()
Come sempre grazie a tutti.
Salve ragazzi, di questi bossoli non riesco a capire a quale arma appartengano e di che tipo sono, questa è la prima volta che mi capita di trovare.![]()
Come sempre grazie a tutti.
Cartuccia tedesca 8x57 da manipolazione.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ne ho postato uno uguale al tuo, ma in condizioni peggiori, in questo topic:
viewtopic.php?f=3&t=10600
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Andrea ha colpito nel segno!![]()
Comunque potete dare un'occhiata alle splendide schede sulle munizioni fatte da Giovanni!!!!![]()
http://www.milistory.net/sito/munizioni/t ... a?start=18
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
queste schede mi erano proprio sfuggite. grazie 1000
ma perchè ha quelle scanalature?????
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Credo per distinguerle subito da quelle vere...sai che sorpresa se durante un'azione ti accorgi che hai caricato il fucile con delle munizioni finte?Originariamente Scritto da walter nowotny
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
quindi erano scariche quelle scanalate????Originariamente Scritto da MarcowebII
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
[quote=walter nowotny]quindi erano scariche quelle scanalate????[/quote:3ggygloj]Originariamente Scritto da MarcowebII
Certamente, non hanno nemmeno l'innesco. Sono dei puri simulacri per insegnare il maneggio armi ai soldati senza il rischio di incidenti.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|