Me le ha cedute il mio "scartavetratore" prferitoOriginariamente Scritto da walter nowotny
![]()
Me le ha cedute il mio "scartavetratore" prferitoOriginariamente Scritto da walter nowotny
![]()
bestiale!l ususra della cinghia corta è identico a quello della tracolla e persino lostato delle parti metalliche.BEL LAVORO GIANCA!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Rossi,Originariamente Scritto da Mulòn
ciao
[quote=Mulòn][quote="Mulòn":3g806twj]BttOriginariamente Scritto da Friz84
[/quote:3g806twj]
RLD...ossia Richiamo La Discussione.....[/quote:3g806twj]
Dipende, i contenitori Auer e Draeger in genere riportavano le scritte timbrate o in rilievo sul coperchio che ne indicavano l`appartenenza alla Luftschutz, in caso contrario è possibile che siano stati usati nelle retrovie dall`esercito.
Mi piace questo completo latewar, è stato completato con coerenza. Dalla foto non capisco se all`interno del facciale siano presenti le lentine antiapannanti, se si potresti riportarmene la data?
Infanterie Königin aller Waffen
Un classcio, dankeOriginariamente Scritto da mariob
![]()
Perfetto....anzi no allora.....vabbeh dai,vuol dire che mi accontenterò del facciale contenuto nella GM che sto aspettando...la quadratura del cerchioOriginariamente Scritto da herr x
![]()
![]()
Grazie AndreaOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Le lentine sono presenti, ed hanno queste indicazioni che, tra l'altro, son molto sintetiche:bwz 8. 1944.
Grazie era solo una mia curiosità*! Piuttosto hai provato a vedere se le parti metalliche o quali, reagiscono alla calamita?
No, che scemo...vado e tornoOriginariamente Scritto da herr x
![]()
perchè????Originariamente Scritto da herr x
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
..in che senso perchè??![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|