Approfitto di questo post gia' iniziato per continuare l'interessante discorso sugli elmi SSh40 e mostrare il mio appena acquistato (grazie al cielo per molto meno di 90 euros).
Confrontandolo con quanto (a me) disponibile in letteratura, ha tutte le parti per essere identico ad un modello ww2, anche se e' pieno di timbri e scritte che non sono in grado di decifrare, non ultima quella R-49 (credo) che mi sembra scritta col pennarello all'interno del guscio.
I vostri commenti saranno benvenuti.
ciao
sergio

Rispondi citando






