niemann ha chiuso un vero peccato
niemann ha chiuso un vero peccato
Sino pienamente d`accordo con te, è un vero peccato che Detliev Niemann abbia chiuso la sua attività* come rivenditore, è una perdita di un esperto nelle decorazioni militari per l`ambito dei collezionisti. Era un riferimento valido, infatti ogni venerdì cera la ressa nel suo sito, ci mancherà*. Mi chiedo quali sono stati i motivi per i quali Niemann abbia chiuso il sito. Se lo scopri...
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Ha mandato una email di saluti dicendo che si ritira dopo 25 anni
era il numero 1
Non ho mai comprato da lui, ma ero comunque registrato nel sito e mi è arrivata la Mail.
Ne ho sempre sentito parlare bene. Peccato.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Egoisticamente parlando perdo poco o niente per il semplice fatto che non compro ( almeno in internet ) da Commercianti stranieri. Mi spiace per chi ha perduto un valido Commerciante.
![]()
idemOriginariamente Scritto da Green
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Io ho provato più volte a prendere qualcosa da lui.....praticamente impossibile, c'era sempre qualcuno più veloce di me.
Certamente un pezzo da 90° che abbandona il mercato, peccato davvero soprattutto per chi credeva ed acquistava da lui.
Per me, che prendo tutto su ebay e/o da privati, non cambia nulla però.
.... anch'io penso che era uno dei migliori e dei più seri, un vero riferimento per la competenza e lo stile e i prezzi.... io ho preso da lui alcuni badge e un wehrpass, e sopratutto per i i primi, il loro certificato "by Niemann" è un "ipse dixit" incontestabile..... veramente peccato!
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
I suoi frenzy fridays erano praticamente un cult. Un grande negoziante, esperto e collezionista. L'email ha scosso molto la comunita' internazionale!
Purtroppo anche io ho ricevuto la sua mail di "addio"...un vero peccato, anche perchè Detlev con il suo catalogo e la sua attività* fungeva anche in qualche modo da "calmante" per i prezzi, visto che era un riferimento assai "ascoltato". Ora figuratevi gli "Squali" come si divertiranno...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]() |
![]()
|
![]()
|