Già* il titolo è esplicativo ma considerando la sovrapposizione delle date la domanda è d'obbligo.
Io mi faro il sabato a Bologna e la domenica a Brescia così mi presenterò al lavoro lunedi tipo zombi.![]()
![]()
Qualcuno ci va?
Già* il titolo è esplicativo ma considerando la sovrapposizione delle date la domanda è d'obbligo.
Io mi faro il sabato a Bologna e la domenica a Brescia così mi presenterò al lavoro lunedi tipo zombi.![]()
![]()
Qualcuno ci va?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Io direi di sì, ma al lunedì....
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Solo io e te su 2000 iscritti? Siamo messi bene!![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao Andrea, anni fa ero un assiduo frequentatore dell'EXA. Poi mi resi finalmente conto che non valeva la spesa di fare il viaggio sin li per non poter comperare niente e per non vedere alcunchè di mio interesse. In tutta l'esposizione a quei tempi erano presenti solo un distributore di ex ordinanza, sia attive che disattivate, ed un paio di armerie più o meno specializzate.
L'unico che vendeva materiale era un amico di Albenga che frequentavo mediamente una volta alla settimana, quindi....
Per vedere solamente fucili da caccia dopo un po' decisi che il gioco non valeva la candela. Era oltrettutto un periodo in cui era pure difficile raggiungere la zona a causa dei continui cortei degli anticaccia, antiarmi, antitutto....
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Devo dire che anche io sono stato colto da una certa disaffezione sopratutto per la ressa che c'è. Poi dopo un poco cominciano a farmi male le ginocchia, maledetti legamenti, ed andando in gruppo ci si perde regolarmente. I miei soci poi sono dei cultori della meccanica e si fermano ad ammirare le raffinatezze mentre io sono più combat e dopo un poco mi stufo. Dovrei andare in giornata espositori ma il lavoro ti frega sempre. Comunque essendo un paio di anni che manco magari questa volta mi diverto di più e poi qualche libro lo trovo sempre.Originariamente Scritto da kanister
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Beh, io ci vado per lavoro, quindi vedrò di unire l'utile al dilettevole...certo che se ci fossi anche tu sarebbe più divertente....eddai..
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Ragazzi, io non ci sono, faccio riposino....![]()
Anche perché dovrei accompagnare i miei compagni di squadra per la finale della Team Cup che si svolgerà* proprio all'interno della fiera...
Fate il tifo per la squadra di Firenze!![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Io ci sono quasi sicuramente il sabato o male che vada la domenica.
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|