Ciao ragazzi solo per comunicarvi che sarò OFF per circa una settimana in quanto domani andrò a trovare mio figlio che ha avuto l'ottima idea di regalarmi un nipotino!
Ci sentiamo la settimana entrante.
![]()
Gianfranco
Ciao ragazzi solo per comunicarvi che sarò OFF per circa una settimana in quanto domani andrò a trovare mio figlio che ha avuto l'ottima idea di regalarmi un nipotino!
Ci sentiamo la settimana entrante.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Complimenti al nonnino!![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Felicitazioni "nonno" ed i migliori Auguri per il bebè e famiglia![]()
Felicitazioni a Nonno Gianfranco e Nonna Graziella ed un mega abbraccione ai Neo Genitori. Un bacione a Tuo Nipote. Dai, pochi anni e te lo porterai in giro sui monti!!!![]()
Auguri nonno.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao, carissimo!!!! Che buona nuova... complimenti e felicitazioni.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Bella notizia, felicitazioni vivissime![]()
![]()
luciano
QuotoOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Felicitazioni!![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Felicitazioni.
![]()
![]() |
![]()
|