E vedessi che bene che "si sposa" con l'altro......Originariamente Scritto da Friz84
E vedessi che bene che "si sposa" con l'altro......Originariamente Scritto da Friz84
Come ti ho già* detto elmetto subilme, stupendo.![]()
Sbaglio il timbro RBNr è stato dato due volte??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Alle volte possedere qualcosa di estremamente semplice da ugualmente grandi soddisfazioni.
Con questo elmetto non c'è da discutere su decal, su mimetismi o cose del genere. Non c'è nulla da dire, lo guardi e basta.
Non avrà* chissà* quale storia alle spalle, ma è bello, è normale, è genuino e, soprattutto, arricchisce la propria collezione, rendendo appunto soddisfatto, chi lo possiede. "Punto!"![]()
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
No non sbagli, ed è davvero singolare questo "errore" di stampaOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Quoto tutto al 100%....puntoOriginariamente Scritto da ado
![]()
Aggiungo solo che è il secondo di almeno 4/5 che ne vorrei per tutta una serie di cose che ho in mente....tempo al tempo![]()
Bhe.. dai almeno non fà* come con le borraccie, si accontenta di 4/5 m42....Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti e' bellissimo !!![]()
solo una domanda ben sapendo che son profano ma mi da' l'impressione che il soggolo sia molto piu' usurato rispetto all'interno e all'esterno dell' elmo !
comunque sicuramente e' una mia impressione.
complimemti ancora e poi magari fai una bella foto con gli altri che possiedi gia' !
ciao marco
Ciao Marco, grazie![]()
Domanda giusta la tua.....esternamente il soggolo è più vissuto che nella prte interna....la parte nera dellostesso è stranamente dura, al contrario della parte marrone che è morbida......aggiunto dopo o su da sempre? Boh, io non sono in grado di dirlo, ma il tutto mi sembra cmq consono![]()
Farò la foto che hai chiesto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|