hey green,se vuoi ti invio per messaggio privato di un posto eccezziunale veramente dove cercare,con grande possibilità* di trovare elmetti della fallshirmjiager(o come si scrive..)
hey green,se vuoi ti invio per messaggio privato di un posto eccezziunale veramente dove cercare,con grande possibilità* di trovare elmetti della fallshirmjiager(o come si scrive..)
Dai.....Vediamo se conosco il posto.Originariamente Scritto da Jose
![]()
Originariamente Scritto da Green
Sono curioso anche io
Ps : Saluti da un toscano![]()
kappa
Hei, nel giardino di casa mia ci scavo solo io, ok!Originariamente Scritto da Jose
![]()
![]()
Green, appena mi sono tolto di mezzo le gare di campionato vediamo di organizzare qualcosa, éh!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Mi unisco anche io![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Gente,che ne dite se ci raduniamo e facciamo una spedizione in questo posto?
Ma il posto dov'è??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
si ma dobbiamo andarci tutti insieme,senno poi non vorrei che qualcuno facesse il furbetto....non è che non mi fido però :P
a quando la prossima spedizione???
.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........
Mannaggia a voi e la distanza......![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|