Qui si esagera!
Se cominciamo con queste meraviglie coloniali si attenta al sistema biliare delle persone!![]()
![]()
complimenti ancora coloniale!
Qui si esagera!
Se cominciamo con queste meraviglie coloniali si attenta al sistema biliare delle persone!![]()
![]()
complimenti ancora coloniale!
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
grazie! forse in settimna me ne arriva una coloniale da colonnello comandante di artiglieri....speriamo bene!Originariamente Scritto da StatoMaggioreMVSN
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Molto belle coloniale, affascinanti veramente!!!
Io mi sono accostat da pochissimo a quest tema prendendo una mod. 34 del 90° regg fanteria salerno ecco il mio topic.
Ciao
FELIX
viewtopic.php?f=15&t=21858
il topic si era arenato....facciamolo ripartire !!!
primo capitano , amministrazione , grado insolito per essere su una '35
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
estiva , qualità* da snob.... in seta da tenente di sanità*, bel timbro di produttore triestino....taglia gnomo
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Tanto di "bustina" a questi due nuovi arrivi!!!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
... di Commissariatoprimo capitano, amministrazione...![]()
perché ?... grado insolito per essere su una '35...![]()
Saluti
F.M.
E' la somma che fa il totale.
Ciao a tutti,
molto belle entrambe, nuovi acquisti, o solo un rispolvero della collezione?
Su quella di commissariato, mi permetterei di dire che non è molto comune trovarne una di quella specialità* con quel grado; di solito si vedono solo con gradi da ten. o al massimo capt.
Comunque te le invidio entrambe, se te ne voui disfare, fammi un fischio!
Saluti
Luca
per Ado : grazie!Originariamente Scritto da starfighter
per Luca : sono nuovi acquisti , anzi baratti! le ho avute in cambio di un adrian insieme a molte altre da un amico ligure .
in effetti il fregio é abbastanza raro da trovare , e come l'ho visto l'ho acchiappata al volo!
grazie della proposta ma per ora queste qui sono già* entrate nella vetrina delle bustine ! e prima che escano passera del tempo!!!!
ciao !
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ciao a tutti,
sulla scia di coloniale continuo ad arricchire questo topic.
Bustina in tessuto estivo, cotone grigio-verde, da Tenente del corpo automobilistico; taglia abbastanza grande stranamente, condizioni abbastanza buone e diversa fattura delle due stellette di grado; forse una promozione in servizio. Il berrettificio è Bagliani.
[center:1jn0cy3g][/center:1jn0cy3g]
[center:1jn0cy3g]![]()
[/center:1jn0cy3g]
Saluti a tutti.
Luca
![]() |
![]()
|
![]()