Amici posto un Erel Extra classe da ufficiale della Fanteria...
Ciao Franz![]()
Amici posto un Erel Extra classe da ufficiale della Fanteria...
Ciao Franz![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Strepitoso, davvero bello questo schirmmutzen.
Non so per quale motivo ma, al contrario degli elmetti che li desidero più nuovi possibile, gli schirmmutzen mi piacciono proprio quando hanno questo poco di usura, li rende davvero gradevoli alla vista, fermo restando che questo è praticamente perfetto![]()
ottimo berretto![]()
coccarda ventilata, stozza, frontino, dicitura all'interno della cellulosa sulla nuca, c'è poco da aggiungere![]()
Ciao OdiloOriginariamente Scritto da odilo
Grazie, guarda anche lo schirmmutzen del 5° reggimento cavalleria che ho postato, penso che si tratta di un Pekuro..vai a vederlo e poi mi dici se sei d`accordo con la mia affermazione.
Franz
Bello Schirm Franz, mi piace moltissimo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Di ottima fattura e con un'pò di patina che non guasta mai,bel berretto.![]()
Ciao,Alan.
Ottimo! Bell'esemplare della prestigiosa casa berlinese Erel.
Direi tutto in ordine con una bella patina generale di usura.![]()
Paolo.
Anche se tutti.....NOI NO!!!
lo ho già* visto ieri al volo ma non avevo il tempo necessario per leggere attentamente il tuo scritto.
Lo farò a breve![]()
Perchè hai postato un altra foto del bravo zio Odilo?
mi sembrava più tranquillo e pacato in quella del mio atavar, forse aveva appena firmato qualcosa??![]()
![]()
Quella postata da te mi sembrava troppo pomposa e poi magari aveva appena irrorato di cazzate le truppe presenti![]()
no no troppo nazi
![]()
![]()
Buenos dias estimado senor OdiloOriginariamente Scritto da odilo
Nella foto che ho postato del zio Globo .. era quando ha fatto il discorsetto davanti il Tribunale di Trieste per il compleanno dell`altro zio "Adolfo"...![]()
Ja hai ragione...e troppo pomposa.. ma non voleva essere troppo "nazzi".. La mia intenzione era ricordare che zio Odilo era de Roian e un mulo Triestin.
![]()
Hasta la vista Franz
Bel copricapo. Adesso mi vado a vedere pure l' altro.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|