Foto tratta dal Bundesarchiv.
Personalmente questa foto mi fà* impazzire !
![]()
Foto tratta dal Bundesarchiv.
Personalmente questa foto mi fà* impazzire !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
E te credo che ti fa impazzire, è bellissima![]()
Guarda anche il binocolo del tipo....ha colorato anche quello![]()
Non riesco a trovare una foto ! che ritrae simile a questa , alla verniciatura anche dell'interno ! ma proprio tutto l'interno !
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao, si già* apprezzata, guardata e riguardata.
Mi colpiscono i dettagli, il guanto che tiene il bicchierino con la vernice, le capigliature dei 2 giovani soldati, il binocolo tinto....
e penso a dove possa esser finito questo elmetto della foto e penso a quanto possa valere oggi e penso ai due giovani immortalati per sempre da questa foto per noi meravigliosa ma per loro forse meno.....chissà* come son finiti, morti in guerra di morte tragica e sfigata o morti di vecchiaia o forse ancora viventi con un catetere o un pannolone dietro al sedere?
chissà*....
scusa....ma come verniciato anche l'interno????Originariamente Scritto da panzer65
e magari lo indossavano subito...![]()
![]()
Molto bella, se quell'elmetto è stato ritrovato, spero che oggi sia considerato mimetico d'epoca
![]()
![]()
luciano
Bellissima.....da andare a dirgli che non è regolamentare!![]()
E ma che sfiga essere sotto attacco proprio in quel momento !Originariamente Scritto da odilo
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
E si !Originariamente Scritto da kaputt
alla faccia dei regolamenti !
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
Restando seri !![]()
che cosa usavano ? calce diluita ?
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|