Quoto, ho probabilmente frainteso il senso del tuo postOriginariamente Scritto da Green
![]()
Quoto, ho probabilmente frainteso il senso del tuo postOriginariamente Scritto da Green
![]()
[quote=Mulòn]Quoto, ho probabilmente frainteso il senso del tuo postOriginariamente Scritto da Green
[/quote:265t0wlx]
Tranquillo. Nessun problema.![]()
![]()
Eccola quì la foto con una da 75 e da un litro a confronto.![]()
Ciao,Alan.
Eh già*, è proprio lei......![]()
è veramente grossa....![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Friz84
![]()
Suppongo sia tua, perchè dalla faccina che ha messo Giancarlo, ho paura che presto subirai un assalto alla baionetta![]()
![]()
![]()
![]()
luciano
no purtoppo non e mia...Originariamente Scritto da cocis49
quella completa è di un membro del WAF l'altra è di von krafen, cmq io mi accontenterei di quella non completa
![]()
Scusami, ho sbagliato a scrivere la frase era diretta ad AlanOriginariamente Scritto da Friz84
![]()
Comunque anch'io come te mi accontenterei di quella non completa![]()
luciano
se ci riesco...![]()
Oggi posto quello che per me è davvero una chicca![]()
Classico esempio di produzione fine guerra, notare il riutilizzo di componenti differenti e produttori differenti, anche se non si può essere sicuri che non ci sia stato un qualche rimaneggiamento, soprattutto per ciò che concerne il bicchiere.
Tuttavia trovo il pezzo tutto consono, e vorrei anche for notare i due differenti spessori di pelle usati per il confezionamento del cinghiaggio , oltre alla pelle italiana di preda bellica usata nella parte interna per il fissaggio dei passantini![]()
Ma quello che in questa borraccia la fa da padrone è l'RBNr stampato sul feltro, mai visto prima![]()
![]()
![]()
Ecco le foto:
[attachment=10:1hi8n7wj]RBNr 10.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=9:1hi8n7wj]RBNr 11.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=8:1hi8n7wj]RBNr 12.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=7:1hi8n7wj]RBNr 13.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=6:1hi8n7wj]RBNr 14.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=5:1hi8n7wj]RBNr 15.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=4:1hi8n7wj]RBNr 16.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=3:1hi8n7wj]RBNr 17.jpg[/attachment:1hi8n7wj]
[attachment=2:1hi8n7wj]RBNr 18.jpg[/attachment:1hi8n7wj]