Sotto il sole sul campo di grano ad aspettare il parteggiano... e poi come al solito abbiamo perso.. un classico ...![]()
Sotto il sole sul campo di grano ad aspettare il parteggiano... e poi come al solito abbiamo perso.. un classico ...![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
ampl
e i parteggiani indo stanno?
QuotoOriginariamente Scritto da loupie1961
![]()
Meti el video dove che i te stechisi![]()
![]()
Scherzi a parte, davvero delle belle immagini, peccato che non sono potuto venire![]()
MA ci siamo battuti con onore![]()
Però poi me lo hanno pure fucilato, un vero peccato...E sono rimasto senza comandante...
Comunque,m ecco un paio di foto invecchiate... e per chi voleva i partizanski, ci sono pure quelli...
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
ciao MulonOriginariamente Scritto da Mulòn
si, magari, el vido dei "Partizani ki me fucilirajo" ha circa 12 mb, sd ho provato minimo 4 volte a metterlo sul forum, ma xe cavoli amari..
troppi mega... chiaro che mi non son un mago de umago del computer o dei programmi ...
se tu sai come o cosa fare Help me...
![]()
Testa dura Franz![]()
HO HO CHI SI RIFEDE L'INDISCIPLINATEN UND EROICHEN ZOLDATEN CERCIO, MA NON TE IERI MORO SUL CAMPO DE BATTAGLIA ???Originariamente Scritto da Cercio
![]()
magari!!!!! non sono riuscito a morire da uomo libero, mi hanno preso mentre facevo l'ultima difesa al camion![]()
E sempre indisciplinato![]()
![]()
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Come promesso, in esclusiva mondiale, le uniche scene dal vivo della fucilazione dei due prigionieri Tedeschi.
Godetevi lo spettacolo....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=SsYvYDR6oyc
Originariamente Scritto da dcmfb010
carino il video con l estremo saluto....
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|