ed ancora
ed ancora
Nec recisa recedit
i caricatori
Nec recisa recedit
visioni di insieme dell'arma smontata
Nec recisa recedit
passiamo alla relativa fondina che possiedo in due tipi
Il primo modello che vi mostro č interamente in cuoio chiaro, robusto, ben realizzato non una chiusura che si apre agendo dall'alto verso il basso. Marcata ad inchiostro sulla pattella interna "Nur fur pistole 37/M (Ung. Kal 7,65 m/m)"
Nec recisa recedit
Il secondo modello č realizzato in tela e cuoio. Anche questa ben realizzata č marcata sul retro del passante per il cinturone JSD 1941
Nec recisa recedit
Molto bella e molto ben conservata; la prima fondina č uguale a quella in mio possesso; complimenti![]()
Grazie Oscar. Volevo chiederti se la M-37 in 9mm e la P/37 in 7,65 si differenziano solamente per la canna e probabilmente per la taratura della molla di recupero oppure differiscono anche per dimensioni e meccanica???
Nec recisa recedit
I tedeschi chiesero una prima fornitura di 50.000 pistole: le primissime della serie conservarono, come il tuo esemplare, la controleva del cane(sicura dorsale) che poi venne eliminata lasciando come unica sicura quella manuale.Originariamente Scritto da Cariatide62
Per il resto (a parte calibro e taratura della molla) č tutto uguale
Oscar
Oscar grazie delle delucidazioni. Ho fatto anche delle prove a fuoco al poligono mesi addietro e debbo dire che a parte il grilletto duro e lo scatto un poco scorbutico (del resto č un'arma militare) a cui ci si deve abituare č un'arma che spara bene.
Non ho avuto inceppamenti. E' una pistola compatta e comunque ben impugnabile. La sua linea ed estetica a me sono subito risultate piacevoli.
Nec recisa recedit
Scusate se riesumo questo bel post ma č possibile che sia in vendita sul noto sito versione de una fondina seminuova per questa pistola (provenienza russa)?
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|