Quello che mi fa impazzire è la fusione del giallo con il verde, il marrone rossiccio lo completa ma quei 2 colori sono unici per come si accostano; adorerei un camo a due toni con il giallo e il verde fusi.Originariamente Scritto da franzroma
Quello che mi fa impazzire è la fusione del giallo con il verde, il marrone rossiccio lo completa ma quei 2 colori sono unici per come si accostano; adorerei un camo a due toni con il giallo e il verde fusi.Originariamente Scritto da franzroma
a chi lo dici......Originariamente Scritto da unorosso
un due toni cosi a spruzzo mi manca in collezione, e penso sarà* davvero dura da recuperare.
francesco / nachtjager44 / franzroma
sono convinto che prima o poi..........Originariamente Scritto da franzroma
![]()
![]()
Ciao Franz!
Molto bello questo mimetico. Non posso che unirmi agli apprezzamenti degli altri forumisti! C'è ben poco da aggiungere su un pezzo come questo!
Saluti
Terry
![]() |
![]()
|
![]()
|