Studiate che a settembre vi interrogherò!![]()
Studiate che a settembre vi interrogherò!![]()
(Personalmente di berretti da mettere il papagno(che ha 50 anni pure lui...) sul fuoco....solo quello all'imperial War museum in primo piano nel salone della SHOA che è un poco vissuto ma PARLANTE!!!
Di giacche d'epoca o spalline d'oc da ufficiale MAI viste.
D'altronde oltre ad essere un colore raro era uso e d'ordinanza portare berretti con il waffenfarbe bianco e soltanto le spalline profilate con il colore d'arma o ruolo.[/quote]
ecco il berretto dell'imperial fotografato di straforo luce poca ma è lui ciao
Grazie Leon![]()
in teoria dovrebbe esser quello MA io me lo ricordavo con profilo marrone .....
molte volte cambiano le vetrine e spostano i pezzi per una manutenzione.
E successo questo o io mi son rincoconfuso ma non credo poichè mi colpì propio il waffenfarbe
marrone tipico.
p.s. una cosa è però certa, allora ero a Londra con la mia ex morosa austriaca, una rompikovoni di prima categoria plus![]()
è marrone ,appena posso mi faccio aiutare da mio figlio è provo a migliorare la foto ,comunque ora il berretto è stato
messo forse a posta in una vetrina quasi a terra e buia , in quanto alle donne dopo sei ore al museo anche le mie moglie e figlia si
sono ribellate !!!!!!!!!!! ma forse avevano ragione ciao
![]()
allora ho visto giusto.....meno mal![]()
proviamo così
Ragazzi miei che pezzo!!!!
Già* all'epoca mi aveva ventilato questa visione Odilo,ma vederlo è tutt'altra cosa!!!![]()
complimenti a odilo!![]()
carino il pupazzetto di HeidrichOriginariamente Scritto da Stauffenberg
![]()
Che bel topic è stato riesumato,non mi ricordavo di questi pezzi fantastici![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|