da vecchio Geniere aggiungo
Per omnia asperrima!
da vecchio Geniere aggiungo
Per omnia asperrima!
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Onore ai Caduti
<<< Nec videar dum sim >>>
Appena sentita anche io......Riposino in Pace.
Con dispiacere ho appreso anch'io da poco questa triste notizia.
Sentite condoglianze alle famiglie.
Riposino in pace
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Riposino in pace.
Sentite condoglianze alle famiglie e auguri per una pronta guarigione all' ufficiale ferito.
Avete notato la dinamica del fatto? Questi stanno imparando ad utilizzare le stesse tecniche proposte dall'Ira anni fa. Attiri una squadra con un bersaglio facile e poi li uccidi con la bomba "vera". Probabilmente i nostri militari lo sospettavano dato che stavano perlustrando l'area limitrofa. Con tutta probabilità* un ordigno comandato a distanza ed attivato al momento opportuno. Anche con una grossa esperienza alle spalle difficilmente ti salvi da un agguato simile.
Poveri ragazzi.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mi associo di cuore alle condoglianze per le vittime e le loro famiglie.
La guerra si fa sempre più dura e altri lutti sono probabili; rimaniamo vicini a tutti i nostri soldati.
sven hassel
duri a morire
ieri sera mi sono incazzato !il tg della sette ha dato la notizia dopo tutta la politica p3, fini ,banche, ecc. ormai chi muore nelle missioni estere è considerato un morto sul lavoro si dà* uno spazio enorme a chi muore mentre si diverte ad un concerto e si passa in secondo piano quando si muore in nome della patria
scusate lo sfogo ciao
tristezza, mestizia e cordoglio.
p.s. mi son dimenticato perchè hanno mandato i nostri in Afghanistan ......
![]() |
![]()
|
![]()
|